Inverno
A 50 metri dalla nostra casa Galina in 5 minuti con lo skibus, si raggiungono comodamente gli impianti di risalita direttamente collegati al famoso circuito Sellaronda ,un incantevole paradiso sciistico ideale anche per praticare snowboard.
In alternativa a 100 metri da casa parte una pista di collegamento (su neve naturale) che in 10 minuti vi porta alla stazione a valle della pista di coppa del mondo Saslong collegandovi così con la Sellaronda e la Gardenaronda.
Anche il rientro a casa è possibile tramite una pista di collegamento su neve naturale che vi porta a 150 metri da casa.
Il meraviglioso paesaggio delle Dolomiti in inverno è anche la cornice perfetta per escursioni con le racchette da neve, itinerari di sci alpinismo, fondo, slittino, pattinaggio, romantiche gite in slitta trainata da cavalli sulle incantevoli distese innevate dell’Alpe di Siusi e piacevoli soste in baita.
Per chi pratica lo sci di fondo, la Val Gardena è una valle magica: Vallunga a Selva Gardena, Monte Pana a S. Cristina e l’Alpe di Siusi diventano cornici ineguagliabili. La valle, che offre oltre 135 km di piste da fondo ben curate e di tutti i livelli di difficoltà, si può senz’altro definire come eldorado per i tifosi dello sci di fondo.
Aria tersa, prati e boschi imbiancati dalla soffice neve, le Dolomiti che svettano imponenti: scoprite un vero paradiso per fondisti!
Sci da fondo
Per chi pratica lo sci di fondo, la Val Gardena è una valle magica. read more →
Sciare
Attraverso lo Skipass Dolomiti Superski tutti gli impianti di risalita delle Dolomiti sono facilmente fruibili. read more →
Slittare, che spasso
Con slitta attraverso prati e boschi innevati read more →
Freestyle & Snowparks
Lo snow and funpark Piz Sella si trova a 2.158 m, sotto il maestoso massiccio del Sassolungo e direttamente sul Sellaronda. read more →
Palestra di arrampicata “Nives”
La palestra d'arrampicata si trova nel centro di Selva in Piazza Nives. read more →
Wellness
Cosa c'è di più bello che rilassarsi dopo un'intensa giornata sciistica oppure una bella gita in montagna? read more →